Stampa

In un quartiere come Milano 2 parrebbe impossibile poter prescindere dall’associarsi allo sporting unica valida e vera possibilità di svago non solo per gli abitanti ma anche per i numerosi lavoratori dipendenti e collaboratori delle aziende che occupano gli spazi direzionali e commerciali.

Le opportunità che il club offre non sono esclusivamente e forzatamente quelle di natura sportiva; il tempo libero è importantissimo gestirlo e sfruttarlo al meglio secondo i propri desideri anche al di fuori di competizioni ed esercizio fisico è fondamentale. Ecco perché lo sporting regala di più molto di più ai suoi soci di quanto si possa immaginare e sperare in una struttura prettamente sportiva.

Feste a tema con musica dal vivo o con D.J. per tutti i gusti e per ogni età, rappresentazioni teatrali, concerti e spettacoli di cabaret arricchiscono un cartellone pieno di appuntamenti ben distribuito nell’arco della stagione. Conferenze e incontri con personaggi del mondo della cultura, dello sport, dell’imprenditoria, della medicina e dello spettacolo sono appuntamenti altrettanto numerosi, di qualità e graditi ai soci del club.

Naturalmente passare qualche ora in lieta compagnia conversando con amici e conoscenti soci o ospiti costituisce anch’essa una opportunità molto gradita agevolata e favorita dalla disponibilità di spazi ampi e confortevoli (salone, terrazzo e sala lettura). I soci possono contare anche su un settore biblioteca autogestito con circa 400 volumi di ogni genere letterario che possono essere letti in sede o altrove (con il preciso e rispettato obbligo di riportarli al termine della lettura).

12 tra testate politiche, finanziare e sportive sono giornalmente a disposizione dei soci che dimostrano di gradire moltissimo questo servizio trascorrendo, chi se lo può permettere, parecchie ore in “sana solitudine” immerso negli aggiornamenti proposti dalla stampa quotidiana.

Il tempo libero è però anche televisione! E qui lo sporting non ha lasciato nulla al caso o di intentato: una sala video principale da 40 posti una seconda sala “sussidiaria” alla prima da 100 posti entrambe munite di videoproiettore con maxi schermo; due abbonamenti Sky e un abbonamento Premium completano la mega offerta per i nostri soci che hanno in tal modo l'opportunità di vedere insieme tutti gli eventi sportivi di maggior richiamo.

La parte del leone la fa naturalmente il calcio con la visione del campionato di serie A e delle massime competizioni continentali e mondiali; non meno seguiti sono il tennis con i tornei dello slam, l’automobilismo , il motociclismo, il ciclismo e le manifestazioni di grande richiamo colme le olimpiadi ed i campionati del mondo delle varie discipline.